Chi Siamo

Un bar e affittacamere al cuore della vita sociale di San Giacomo di Roburent, per soddisfare le esigenze di tutti e offrire la migliore esperienza di viaggio possibile nelle montagne del cuneese.

Monica Ventola ha sempre amato il suo paese e per questo era fermamente decisa a non abbandonarlo e a fare il massimo per renderlo ancora migliore e più accogliente.

Per questo motivo, nel 2008 ha rilevato insieme al marito Loli il Bar Stefano, nel centro di San Giacomo di Roburent, che è rapidamente diventato un punto di ritrovo irrinunciabile per abitanti della zona e visitatori.

Con grande simpatia, cordialità e gentilezza, Monica e Loli sono sempre pronti ad accogliere i loro clienti: dalla colazione, al pranzo con tavola fredda, all’aperitivo, fino al dopo cena all’insegna della musica e del divertimento.

Per chiunque viva o sia di passaggio a San Giacomo, il Bar Stefano è davvero il posto giusto a ogni ora, di qualunque cosa si abbia voglia.

Di recente, Monica e Loli hanno anche inaugurato un affittacamere, La Perla Nera.

La struttura dispone di 6 camere di nuova ristrutturazione, deliziosamente arredate e dotate di tutti i comfort, per accogliere chiunque voglia trascorrere una vacanza a San Giacomo e godersi la magia e tutte le possibilità offerte da questo territorio unico.

Trascinati dall’entusiasmo di Monica Loli, un soggiorno presso La Perla Nera farà entrerà questa ridente località anche nel vostro cuore.


Prenota

Location

Via Sant’Anna, 105, San Giacomo di Roburent, CN
Email: laperlanera@barstefano.it
Telefono: 346 608 2273

Enable Notifications OK No thanks